
OSPITALITA’ ROMANA: IL FUTURO CHE CI ASPETTA TRA LEGALITA’ E GRANDI EVENTI – MAIN SPONSOR
G&C FACILITY MANAGEMENT MAIN SPONSOR DELL’EVENTO DI A.L.B.A.A.
Siamo più che lieti di presentarvi il Main Sponsor dell’evento annuale di A.L.B.A.A. del prossimo mercoledì 15 novembre 2023 presso il Best Western Plus Hotel Universo (Via Principe Amedeo 5/B – 00185, Roma).
G&C Facility Management: Global Service impresa di pulizia e lavanderia anche per il settore extralberghiero!
Il nostro Main Sponsor, presente nel settore del turismo da anni, opera a livello nazionale offrendo servizi di gestione, coordinamento e manutenzione secondo principi di Global Service a 360°. La struttura tecnico operativa si fa carico di tutte le attività no core notoriamente sempre più complesse ed eterogenee di Hotel, Ristoranti e strutture ricettive di prestigio.
Grazie alla sua professionalità, certificata ISO 9001:2008 e ISO 26000:2010, la G&C S.r.l. è la prova che il modello organizzativo basato sull’outsourcing, nato dalla logica efficientistica e fondato sulla razionalizzazione delle risorse, è in grado, se affidato ad un soggetto esperto e competente, di portare notevoli benefici economici, tecnici, logistici e gestionali sul core business aziendale.
I servizi della G&C:
PULIZIE
Civili ed industriali
Sanificazioni
Sgrossi
Pulizie ordinarie e straordinarie uffici, appartamenti, mense
LOGISTICA
Facchinaggio
Gestione magazzini
Movimentazione Interna
Allestimento Spedizioni
e molto altro!
“Persone giuste al posto giusto”: efficienza, affidabilità, ottimizzazione e coordinamento delle risorse umane.
Dott. Gianluca Grande
Administrator & General Manager
Per maggiori informazioni sulla G&C s.r.l., contattare gli uffici al 3483210109 oppure via mail ad info@albaa.it
Per partecipare all’evento e conoscere di persona il Team di G&C, è necessario accreditarsi tramite l’apposito form inserito in questo sito. Registrati qui
Vi aspettiamo numerosi!