OSPITALITA’ ROMANA: IL FUTURO CHE CI ASPETTA TRA LEGALITA’ E GRANDI EVENTI
L’evento annuale di A.L.B.A.A. si svolgerà mercoledì 15 novembre 2023 presso il Best Western Plus Hotel Universo
Finalmente ci siamo! A.L.B.A.A., dopo l’ultimo evento di successo del 2019 a Eataly, torna in pista con il nuovo evento annuale dell’extralberghiero di Roma e Lazio nella splendida location del Best Western Plus Hotel Universo, situato in via Principe Amedeo 5/B, 00185 a Roma.
L’evento inizierà alle ore 9.00 e terminerà intorno alle ore 17.00!
La mattina sarà dedicata a due tavole rotonde istituzionali che vedranno tra i protagonisti il nostro Presidente Federico Traldi ed importanti rappresentanze istituzionali del Governo e di Roma Capitale. Per citare qualche ospite: l’Onorevole Gianluca Caramanna, l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Moda e Turismo Alessandro Onorato, il Presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli, il Presidente Convention Bureau Roma e Lazio Onorio Rebecchini, l’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, la Presidente del Municipio I Lorenza Bonaccorsi e il Presidente Commissione Speciale Giubileo 2025 Dario Nanni.
Il meeting pomeridiano dell’evento di A.L.B.A.A. è stato invece pensato per supportare a livello tecnico di Gestori delle strutture ricettive Extralberghiere e di Alloggi Turistici. Ed infatti, il nostro team di Consulenti, esperti di tale settore, presenteranno le seguenti tematiche:
- antincendio
- assicurazioni
- revenue management
- cedolare secca
- obblighi e sanzioni dei gestori
- opportunità creditizie
- e molto altro!
Per partecipare all’evento, è necessario accreditarsi tramite l’apposito form inserito in questo sito. Registrati qui
Per maggiori informazioni, contattare gli uffici al 3483210109 oppure via mail ad info@albaa.it
Vi aspettiamo numerosi!