skip to Main Content
+39 0645423898 +39 3483210109 info@albaa.it Corso d'Italia,19 00198 Roma

Mercoledì 15 novembre 2023

 

Evento Annuale di ALBAA

EVENTO SOLD OUT

OSPITALITA’ ROMANA: IL FUTURO CHE CI ASPETTA TRA LEGALITA’ E GRANDI EVENTI

L’evento si terrà presso il Best Western Plus Hotel Universo, situato in via Principe Amedeo 5/B, 00185 a Roma.

Sarà una splendida occasione per incontrarci nuovamente in presenza!

L’evento inizierà alle ore 9.00 e terminerà intorno alle ore 17.00 con brindisi finale

La mattina sarà dedicata a due tavole rotonde che vedranno tra i protagonisti il nostro Presidente Federico Traldi e i rappresentanti istituzionali sia del Governo che del Comune di Roma come l’Onorevole Gianluca Caramanna e l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Moda e Turismo Alessandro Onorato, mentre il pomeriggio sarà dedicato ad argomenti tecnici in cui sarà possibile rivolgersi direttamente ai nostri Consulenti, esperti del settore.

Durante tutto l’evento, i partecipanti avranno anche la grande opportunità di incontrare sponsor selezionati appositamente per i Soci ALBAA con cui ci auguriamo tu possa intraprendere buoni percorsi.

EVENTO SOLD OUT

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori
/ ( mm / dd )

Contattaci

A.L.B.A.A. – Corso d’Italia 19 – 00198 Roma (Rm) - +39 06/45423898 - info@albaa.it - Privacy policy

P.IVA IT07552041001

Back To Top